Eventi, feste e sagre

Vicino Pirri la presentazione del primo album dei C.R.A.P.

a due passi da Pirri, il Fabrik di Cagliari ospiterà il 25 ottobre il live dell'emergente band dei C.R.A.P. che presenterà il primo album. Il gruppo propone sonorità decisamente grunge ed è influenzato da Soundgarden e Nirvana

Venerdì 25 ottobre 2019 alle 22 il Fabrik di via Mameli a Cagliari ospiterà il live del primo album dei C.R.A.P., band di genere crossover e grunge originaria dell’hinterland del capoluogo sardo. Il concerto sarà l’occasione per presentare l’album di esordio del gruppo, composto da nove tracce e acquistabile al costo di 6 Euro, scontati a 3 se lo si prenota prima. Il live dovrà terminare a mezzanotte quindi inizierà con assoluta puntualità; l’ingresso sarà gratuito per i possessori di tessera CSAIN.

I C.R.A.P. sono il cantante Andrea "Scorc” Scorciapino, il bassista Mauro "Mallo” Mura, il batterista Simone "Zirbo” Cogoni, il chitarrista Claudio "El Toso”. Tra le band che li hanno influenzati troviamo gli Alice in chain, Stone temple pilots, Sistem of a Down, Queens of the Stone Age, Foo fighters, Faith no More, Rage Against the Machine, Incubus e i mostri sacri del grounge anni novanta di Seattle: i Nirvana di Kurt Cobain, i Pearl Jam e i Soundgarden.

Il Fabrik è nato nel 2000 con l’obiettivo di creare un punto di riferimento per gli eventi di musica live e promuovere attività sociali e culturali nel capoluogo sardo. In diciannove anni, sul palco del locale si sono alternati numerosi artisti fra cui Zu, Marlene Kuntz, Linea 77, Comaneci, Fuzz Orchestra, Mojomatic, Deasonika, The Hellacopters, John Corabi, Gionata Mirai, Orange Goblin e Backyard Babies. Inoltre è stato dato spazio a varie formazioni emergenti sarde, tra cui The Rippers, Fratelli Detroit, Punkillonis e Ratapignata.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.