Eventi, feste e sagre

A Elmas una serata solidale

Il 6 ottobre 2018 dalle ore 20 alle ore 24 presso la Scuola Secondaria di primo grado in Via Don Palmas Elmas si svolgerà una serata di beneficenza in favore dell'Associazione Sarda Genitori Oncoematologia Pediatrica

Elmas torna ad essere il cuore pulsante della solidarietà: due passi dalla grande città metropolitana di Cagliari, di cui Pirri è l’unica municipalità, il 6 ottobre 2018 si svolgerà una serata all’insegna del divertimento e della beneficenza. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Sarda Genitori Oncoematologia Pediatrica, costantemente impegnati nella lotta contro uno dei più grandi mali contemporanei, che affligge sempre più i bambini, nell’Ospedale Microcitemico.

Associazione Sarda Genitori Oncoematologia Pediatrica - ASGOP

L’Associazione Sarda Genitori Oncoematologia Pediatrica è una onlus sarda costituita da genitori di bambini e adolescenti affetti da patologie oncoematologiche, che sin dalla sua fondazione nel 2007, si impegna attivamente per i bambini e i ragazzi dell’oncoematologia pediatrica dell’ospedale Microcitemico di Cagliari e per le loro famiglie.

L'obiettivo fondamentale dell'associazione consiste nel promuovere e sostenere ogni possibile iniziativa volta a migliorare l'assistenza medica, sociale e scolastica dei bambini e degli adolescenti affetti da tumore.

Per questo motivo con piacere l’Istituto Comprensivo Mons. Saba Elmas ha organizzato una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà che si svolgerà il 6 ottobre 2018dalle 20 alle 24 presso la Scuola Secondaria di primo grado in Via Don Palmas Elmas. Questa terza giornata di solidarietà prevede sia spettacoli e momenti ludici che una cena: il biglietto per partecipare alla cena ha il costo di € 11,00 per gli adulti e di € 5,00 per i ragazzi; il prezzo include anche la partecipazione alla lotteria.

Per tutti gli interessati a partecipare direttamente alla serata o per chi volesse contribuire direttamente all’aspetto benefico è possibile acquistare i biglietti dagli incaricati, dai docenti referenti o nella Segreteria dell’Istituto organizzatore di Elmas.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.