Eventi, feste e sagre

Francesca Michielin approda a Quartu Sant'Elena

Il 22 luglio 2018 presso l'Opera Beach Arena di Quartu Sant'Elena si esibirà dal vivo Francesca Michielin, che porterà a due passi da Cagliari il suo '2640 Tour'

Grande fermento a Quartu Sant’Elena, la cittadina sarda a due passi da Cagliari e Pirri, che il 22 luglio 2018 alle ore 21.30 presso l’Opera Beach Arena, ospiterà una delle artiste nazionali e internazionali più famose del panorama musicale contemporaneo.

Francesca Michielinapproderà in città con il suo "2640 Tour”, un tour nazionale che toccherà più di 12 città, celebrando alcuni tra i più grandi capolavori musicali dell’artista veneta. Un’occasione anche per ascoltare le tracce di "2640”, il suo album ricco di inediti pubblicato proprio lo scorso gennaio 2018.

Michielin in concerto a Quartu Sant’Elena (Cagliari)

Non solo gli inediti di "2640” ma anche "Distratto”, "Sola”, "Tutto quello che ho”, "Se cadrai”, "Nessun grado di separazione”, "Tutto è magnifico” e tanti altri brani musicali campioni d’incassi, che hanno contribuito a rendere Francesca Michielin l’artista di successo che è oggi.

La performance isolana sarà accompagnata anche da uno spettacolo scenografico unico nel suo genere: un’installazione iconica e interattiva che sprigiona luminosità caratterizzata da giochi di luce, anche laser, e cromie, ispirata ai tre triangoli che compongono il logo del disco, e che in alcuni momenti sarà pilotata direttamente dall’artista attraverso la tastiera. Una scenografia appositamente pensata fa Giò Forma insieme alla stessa Francesca Michielin.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.